PRESENTAZIONI

Home Forum Centoallora Forum PRESENTAZIONI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lionheads Lionheads 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #752
    BLU
    BLU
    Keymaster

    Chi siete? Dove andate? Un fiorino…
    Rinnovando il benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul forum.
    Facendo il verso al famoso film del duo Benigni, Troisi, con con il clima di allegria e amicizia che è sempre presente all’interno del club, se vi fa piacere, in questo post potete raccontarci qualcosa di voi… 😀

    Saluti
    Blu.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

    • Questo argomento è stato modificato 2 anni, 10 mesi fa da BLU BLU.
    #756
    Lionheads
    Lionheads
    Keymaster

    Comincio io: sono Stefano ho un Suzuki Bandit del 2008. Mi piace andare in moto con mia moglie, percorrere le strade ammirando il paesaggio e godendo della compagnia degli amici motociclisti del club. Mi piace il mototurismo e la scoperta di nuovi luoghi ed itinerari. Ogni tanto mi concedo quale uscita in sterrato leggero con alcuni amici, il classico week end da maschi ;-):-)
    Arrivederci on the road…..

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

    #759
    fabioST
    fabioST
    Partecipante

    Bene io continuo…. sono Fabio, praticamente quando dici Fabio dici Marzia mia moglie, 😄 abbiamo una Yamaha Super Tenere’ e quando dico Super …. 😉,mi piacerebbe avere qualche occasione in più per usarla visto gli ultimi tempi, ma ci rifaremo … non abbiamo una canzone da motogiro, io generalmente a parte tenere d’occhio le due macchine davanti a me, canticchio qualsiasi ritornello che mi capiti in mente, correndo mi piacerebbe saper andar in moto come i motociclisti veri 😁😁😁, ma alla fine mi basta aver l’occasione di fare un giro in moto in compagnia,farci due risate e non pensare ad altro,
    Bene che dire per finire …. Un saluto a tutti i soci da Fabio e Marzia e sempre Buona Strada. 😉😉😉😉

    #770
    francesco
    francesco
    Partecipante

    Ciao sono Francesco 44 enne da 4 anni neofita con zavorrina patentata Carlotta . Con la nostra versys 650 del 2008 appena i turni ed i figli concedono ci concediamo un bel giretto turistico per assaporare libertà paesaggi e perché no anche un bel pranzo fuori.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #783
    AleGS
    AleGS
    Partecipante

    Per chi non mi conosce io sono Alessandro; dopo aver iniziato la mia carriera motociclistica molto tempo fa con una Suzuki Katana prima, seguita da un DR600 poi la mia vita motociclistica ha subìto uno stop (matrimonio, casa, spese varie, ecc.) per riprende a bordo di un Madison250 prima, seguito da un Burgman 400. Ora, dopo molte peripezie, sono riuscito a tornare alla grande con una Bmw GS 1200. Generalmente giravo da solo o con mia moglie finchè non ho incontrato questo gruppo, di cui ancora ufficialmente non faccio parte. Come Stefano, anche a me piace andare alla scoperta di luoghi ed itinerari nuovi, però non disdegno nemmeno l’uscita al bar con gli amici per uno spritz. Forse sono stato un pò prolisso per cui ora chiudo augurando ai vecchi e ai nuovi iscritti tanti km, magari da macinare in compagnia.

    #1014

    wolf62
    Partecipante

    Mi presento, sono Alberto, Wolf nel gruppo. Vado in moto da prima di prendere la patente per l’auto, quando si cominciava con i cinquantini eppoi con le 125. Sono passato così per moto come la Laverda Zundapp 125, Cagiva Aletta Rossa….
    Poi le moto “grandi”, ma senza andare mai oltre i 650cc solo per opportunità di gestione e mantenimento. L’ultima moto prima di una serie di vicissitudini fisiche è stata anche per me una DR600….quella con l’avviamento a pedale che imponeva uno studio termodinamico per capire quando il pistone era al PMS. Poi il modello più evoluto con avviamento assistito da levetta alzavalvola, e quindi la pausa di alcuni anni per problemi alla schiena.
    Ho ricominciato nel 2003/2004 con un maxi scooter 250 e con la prima iscrizione al Centoallora. Dopo un anno è arrivato un TMax 2^ serie e i vecchi soci del Club, ricorderanno la elaborazione esasperata dell’insieme motore/telaio/estetica che ha dovuto subìre (se penso ai soldi spesi….!) per le mie manie.
    Alla fine però la nostalgia della moto ha preso il sopravvento e così nel 2009 ho acquistato una Versys 650. Il bruttissimo incidente di quell’anno, mi ha tenuto fermo per moltissimo tempo e mi ha fatto riflettere sul mio futuro a due ruote. A questo si è aggiunto l’arrivo del mio bimbo e così arriviamo al 2012, quando per i 50 anni mi sono regalato una Kawasaki ER6n che probabilmente mi accompagnerà ancora per un paio di anni. Le idee per il futuro sono per qualcosa di più turistico, ma tempo al tempo….
    Ormai la media si è abbassata a 2000 km a stagione e per ragioni “logistiche” non riesco ad essere presente nel Club come vorrei, ma gli amici sono sempre nel cuore e appena ne ho la possibilità mi unisco a loro.
    Auguro a tutti tanti buoni chilometri, con la speranza di rivedere tutti prossimamente.

    Ciauuuuuuzzzzzzz

    PS: Alessandro: chi sarebbe prolisso?? HIHIHIHIHI!!

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da  wolf62.
    #1478
    Lionheads
    Lionheads
    Keymaster

    Diamo il benvenuto alle nuove iscrizioni al forum, con alcuni ci siamo già conosciuti in occasione della cena di presentazione della stagione 2016, con gli altri farebbe piacere conoscerci, magari con due parole di presentazione :-)
    Ciao Stefano

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.