Regolamento e Iscrizioni

REGOLAMENTO

Obiettivo del Cub è riunire tutti gli appassionati delle due ruote desiderosi di incontrarsi, viaggiare, partecipare a raduni di vario genere, ma soprattutto di divertirsi assieme.
Nell’ambito del club vengono ammessi tutti i possessori di moto o scooter con cilindrata a partire da 250 cc di qualsiasi marca e modello.
All’atto dell’adesione si versa una quota relativa alla copertura delle spese di gestione per l’anno solare in corso. In occasione della presentazione del programma annuale verranno raccolti i rinnovi delle adesioni al Club e le relative quote annuali.

Il Club programma ad inizio stagione una serie di uscite ufficiali, inoltre durante il resto della stagione, vengono effettuate uscite “unofficial” proposte dai soci, alle quali tutti gli iscritti possono partecipare senza obbligo alcuno di frequenza, da soli o con passeggeri. E prevista la possibilità di partecipazione per non soci e simpatizzanti: possono essere in questo caso previste quote particolari per spese di gestione.
La partecipazione ai viaggi deve avvenire in modo solidale a tutto il gruppo dei partecipanti, sia nella fase di partenza, sia nel viaggio di ritorno. 
L’ adesione alle uscite, salvo casi particolari, deve essere confermata nel forum dai partecipanti di norma entro il venerdì precedente l’uscita stessa o entro la data indicata nel post di presentazione dell’uscita e/o nella scheda relativa; contestualmente vengono confermati ora e luogo di ritrovo.

È cura del club informare tutti i soci delle variazioni apportate all’uscita pubblicando idoneo post nel forum.              
E’ cura dei soci controllare il forum per tenersi informati su possibili variazioni.

Nell’eventualità che nel giorno deciso un partecipante sia impossibilitato a partecipare, è tenuto a comunicare l’assenza al club in modo da evitare inutili e spiacevoli attese di tutto il gruppo. Nel caso in cui il giorno dell’uscita siano presenti condizioni meteorologiche avverse, essa potrà essere annullata o spostata o ridotta su decisione dello Staff.

Ogni partecipante è responsabile del proprio mezzo, passeggero e comportamento, nel pieno rispetto del codice della strada, esonerando quindi il club da ogni e qualsiasi responsabilità.

ISCRIZIONI

Ti puoi iscrivere nel corso delle varie riunioni periodiche o direttamente durante le uscite. Ci puoi inoltre contattare telefonicamente, via e-mail e tramite fax:

Ci trovi anche su Facebook alla pagina Centoallora Club.