TOP – ENDURANCE DRIVER 2018

TOP DRIVER 2018

La partecipazione ad ognuna delle uscite ufficiali permette il conseguimento di punti, diversificati come da riportata specifica.

Per la classifica verranno sommati i punteggi acquisiti per la partecipazioni alle uscite organizzate del Club, fino ad un massimo di 200 punti. In caso di parità tra più soci, il premio verrà assegnato ex-aequo.

Punteggio ridotto potrà essere assegnato ad una uscita in virtù dell’effettivo completamento dell’uscita stessa per cause generali (interruzione stabilita dal Capogruppo) o per causa del partecipante (distacco anticipato dal gruppo).

Lo staff calcolerà a fine uscita l’effettiva lunghezza del percorso dal punto di ritrovo iniziale al punto di ritrovo per i saluti di fine giornata.

Punteggi: la partecipazione ad una delle uscite Strada ed agli Eventi permettono il conseguimento di punti 10. La partecipazione all’assistenza di ognuna delle 3 Maratone prevede l’acquisizione di un punteggio pari a punti 20; un punteggio ridotto pari a 5 punti viene assegnato alla partecipazione ad ogni Family Run nel sabati precedenti la VeniceMarathon. La partecipazione attiva al servizio Motopellegrinaggio prevede l’assegnazione di 15 punti. La partecipazione alle uscite Polverose non determinano conseguimento di punteggio per il Top Driver

 

 

ENDURANCE DRIVER 2018

La classifica Endurance permette di premiare il Socio che ha percorso più chilometri nelle uscite Ufficiali gestite dal Club: Strada, Eventi, Servizio e Polverose.

Verrà premiato il Socio che ha percorso nell’arco del 2018 più chilometri, sommando quelli calcolati dallo Staff per ciascuna delle uscite Ufficiali organizzate dal Club. In caso di parità tra più soci, il premio verrà assegnato ex-aequo.

 

Per ogni informazione, modifica o controversia si farà riferimento alle decisioni dello Staff.