
IL 12 ° MOTOGIRO PER LA SICUREZZA DELLE DUE RUOTE ORGANIZZATO DA PASAV, CI VEDE IMPEGNATI SUL PERCORSO PER LA GESTIONE DEL CORTEO.
EVENTO APERTO A TUTTI
IL MOTOTOGIRO PER LA SICUREZZA DELLE DUE RUOTE E' ORGANIZZATO DALL' ASSOCIAZIONE PASAV, come di consueto IL CENTOALLORA sarà il motoclub di supporto alle moto della Polizia Stradale, che scorteranno l'evento che è aperto a tutti soci iscritti e non.
PER dare un minimo di preavviso agli organizzatori e gestire al meglio il tutto, è consigliato di preiscriversi CLICCANDO IL LINK QUI SOTTO
NB: per i soci del club indicate che siete del Centoallora https://forms.gle/FV8MF4vgXdxhkRiB7
Iscrizione al 12° Motogiro, si potrà pagare ESCLUSIVAMENTE sul posto prima della partenza
- PER CHI GIA' IN POSSESSO DI TESSERA PASAV socio 2025 costo 32,00 euro
- PER CHI NON E' IN POSSESSO DI TESSERA PASAV costo 42,00 euro
comprensivo di: ISCRIZIONE, COLAZIONE, CASACCA GIALLA, ASSICURAZIONE DELL'EVENTO, PRANZO PIZZA, BIBITA, GELATO o CAFFE'.-12° MOTOGIRO si terrà (anche in caso di pioggia) in data Domenica 15 giugno 2025 con partenza da MEOLO (VE) Piazza Martiri della Libertà con colazione da Lady's Cafè.
L'itinerario si svilupperà per la Marca trevigiana, lungo piacevolissime strade secondarie sino a Vittorio Veneto, dove non mancheranno alcuni spettacolari passaggi tra le colline del Prosecco, zona patrimonio UNESCO. Per poi fare una piccola sosta ristoro a TARZO dove ci saranno nella piazza principale (riservata alla sosta delle moto) 3 locali bar dove, se interessati, consumare ciò che si desidera (IL COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE). La manifestazione si concluderà con il pranzo presso il Ristorante LAGO VERDE di Strada dei Tappi 5 Silea (TV)
