ISCRIZIONE AL CLUB
Obiettivo del Club è riunire tutti gli appassionati delle due ruote desiderosi di incontrarsi, viaggiare, partecipare a raduni di vario genere, ma soprattutto di divertirsi insieme.
All'atto dell’adesione si versa una quota relativa alla copertura delle spese di gestione per l’anno solare in corso. In occasione della presentazione del programma annuale verranno raccolti i rinnovi delle adesioni al Club e le relative quote annuali.
Il Club ad inizio stagione programma una serie di uscite ufficiali suddivise in “Strada”, “Eventi”, “Servizio” e “Polverose”. Inoltre, durante il resto della stagione, vengono effettuate uscite “un-official” proposte dai soci, alle quali tutti gli iscritti possono partecipare senza obbligo alcuno di frequenza, da soli o con passeggeri. È prevista la possibilità di partecipazione per non soci e simpatizzanti: in questo caso possono essere previste quote particolari per spese di gestione.
L’adesione alle uscite, salvo casi particolari, dev'essere confermata dai partecipanti di solito entro il venerdì precedente l’uscita stessa o entro la data indicata nel post di presentazione dell’uscita e/o nella scheda relativa; contestualmente vengono confermati ora e luogo di ritrovo.
Nell'eventualità che, nel giorno deciso, un partecipante sia impossibilitato a partecipare all'evento, è tenuto a comunicare l’assenza al Club in modo da evitare inutili e spiacevoli attese per tutto il gruppo. Nel caso in cui il giorno dell’uscita siano presenti condizioni meteorologiche avverse, questa potrà essere annullata o spostata o ridotta, su decisione dello Staff.
Ogni partecipante è responsabile del proprio mezzo, passeggero e comportamento, nel pieno rispetto del codice della strada, esonerando quindi il Club da ogni e qualsiasi responsabilità.
Le quote di iscrizione per l'anno 2025 sono :
- Nuova iscrizione euro ** a persona con gilet alta visibilità con logo
- Rinnovo iscrizione euro ** a persona